Il calore emesso da una stufa a pellet o a legna è il massimo! Del tutto privo di umidità, rende gli ambienti salubri e confortevoli. E poi pellet e lagna hanno un costo molto più basso rispetto al metano oppure ai combustibili tradizionali. Per questo abbiamo deciso di dedicarci esclusivamente agli impianti di riscaldamento a biomassa. Ne è nata una proficua collaborazione con la Parisi Group, che installa da 10 anni macchine de La Nordica Extraflame, un marchio italiano molto conosciuto in tutto il mondo.

Anche sugli impianti di riscaldamento possiamo proporre finanziamenti personalizzati, con rate molto basse.

GLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO A PELLET E A LEGNA

La progettazione e l’installazione degli impianti di riscaldamento di cui ci occupiamo prevedono che questi vengano alimentati da combustibile derivato da biomasse. Parliamo di legna, pellet e cippati, ma in talune circostanze possiamo soddisfare anche le esigenze del cliente orientato all’utilizzo del metano.
Realizziamo impianti alimentati da caldaie, da termostufe, da camini o semplicemente posizioniamo stufe o camini autonomi, a seconda delle esigenze abitative. Si tratta di prodotti dal raffinatissimo design, dei veri e propri pezzi di arredamento, che necessitano soltanto della biomassa per poter funzionare. La loro accensione è programmabile, quindi potrai trovare gli ambienti riscaldati quando tornerai a casa. I materiali combustibili a biomassa sono i più economici sul mercato e hanno un impatto ambientale prossimo allo zero. L’alimentazione di una caldaia a pellet ha un costo esattamente della metà di una caldaia alimentata a gas e non ti obbliga agli allacci pubblici.
Se lo desideri possiamo sostituire la caldaia tradizionale che hai in utilizzo, con un risparmio di costi di approvvigionamento del materiale combustibile che Ti sorprenderà.
Abbiamo nei nostri cataloghi anche gli elementi riscaldanti (i cosiddetti termosifoni), di nuova concezione e molto eleganti; ma se desideri fare un impianto di riscaldamento nuovo (per esempio in una casa in costruzione) possiamo installare un impianto a pavimento, ancora più efficiente rispetto all’impianto a radiatori.

 Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.