Il pellet è al porto di Palermo. Lunedì inizieranno le operazioni di sdoganamento. Se le stesse dovessero concludersi entro la mattina, la consegna presso i nostri magazzini avverrà nel corso del pomeriggio. Se le operazioni di sdoganamento dovessero prolungarsi oltre la mattina, molto probabilmente il pellet sarà consegnato martedì mattina. Ovviamente, vi terremo informati.

Relativamente alle consegne, le stesse inizieranno immediatamente ma, dato l’elevato numero di clienti, non sarà possibile accontentare tutti in tempi brevi. I clienti che hanno prenotato e che dovessero avere urgenza, potranno venire a prelevare 10/15 sacchi (a seconda delle necessità e della capienza del proprio mezzo) presso i nostri magazzini di Via Linea Ferrata a Monreale, in attesa di poter consegnare la parte, a questo punto, restante.

Purtroppo, a causa dei precari collegamenti marittimi, non sarà possibile far arrivare molti carichi di pellet perché i tempi di consegna da parte del produttore potrebbero essere lunghi. Quindi, invitiamo tutti coloro non lo avessero ancora fatto a prenotare tempestivamente, per consentirci di procedere con eventuali altri ordini cumulativi.

Le prenotazioni dovranno avvenire tramite:

email:                parisigroupmonreale@gmail.com

telefono:           320 9639434

WhatsApp:       366 2502772

Il canale mail e WhatsApp si rende indispensabile se non fosse per noi possibile rispondere al telefono.

Ecco i prezzi del pellet in vigore dal 4 dicembre:

5,00 euro al sacco

46,00 euro ogni 10 sacchi

Eventuali nuove necessità di consegna non possono essere garantite, quindi andranno programmate di volta in volta.

 

Davergroup consiglia di utilizzare solo pellet di elevata qualità. Le stufe si danneggiano se il pellet è mediocre, troppo pieno di polvere, oppure pellet contenente corteccia.

Davergroup ha stretto accordi commerciali con alcune fabbriche di pellet, e può proporre pellet di elevata qualità a prezzi imbattibili.

A titolo esemplificativo, possiamo offrire ai rivenditori un prezzo di 3,40 euro al sacco, + iva, di gran lunga inferiore agli attuali prezzi di mercato.